Mercato Juve: Rugani ad un passo dalla Roma, con baby contropartite

MERCATO JUVE/ Daniele Rugani è sempre più vicino a dire addio alla Juventus. Nei pensieri di Sarri l’ex Empoli è la quinta scelta in difesa e ormai si sta convincendo lui stesso di dover cambiare aria per potersi rilanciare. Intanto Paratici e Petrachi entro fine settimana si incontreranno nuovamente per cercare di chiudere la trattativa prima della fine del mercato.

MERCATO JUVE, IPOTESI BABY CONTROPARTITE PER RUGANI?

Il giovane centrale arriverà a Roma probabilmente con la formula del prestito, ma non è da escludere anche la cessione definitiva in un un futuro non lontano. Seguendo la prima opzione, è quindi altresì possibile che nell’operazione possano finire anche due giovani contropartite come Alessio Riccardi e Devid Bouah, giocatori della Primavera giallorossa.

La società capitolina li valuta intorno ai 20 milioni, mentre la Juve valuta 25 Rugani. Il prestito a 5 milioni con obbligo o diritto fissato a 20 rimane l’opzione più valida. fatto sta che Rugani percepirà a Roma lo stesso ingaggio percepito in maglia bianconera pari a 2,5 milioni, con l’aggiunta di una possibile titolarità che a Torino non ha più occasione di trovare con l’esplosione di De Ligt e Demiral.

Leggi anche:

Calciomercato – Augsburg, arriva l’ex Juve Lichtsteiner

Retroscena Mandzukic, la Juventus lo aveva venduto allo United, ma…

 

Cosa ne pensi?