Mercato Juve, Douglas Luiz indiziato numero uno alla cessione: sbuca l’ipotesi di scambio in Premier League

Manovre di aggiustamento della rosa per la Juventus in vista dell’imminente mercato di gennaio. Uno dei profili su cui i bianconeri stanno cercando di trovare una sistemazione è Douglas Luiz. Il brasiliano è al centro di suggestioni di mercato dopo l’inizio di stagione deludente condito anche da un’infortunio. L’esorbitante esborso economico messo a segno da parte di Giuntoli non ha fin qui ripagato le aspettative e le prestazioni in campo. Ecco perché si sta riflettendo se lasciarlo partire già a gennaio.

Stando alle ultime informazioni, la Juventus avrebbe dato il via libera al suo agente di trovare una nuova soluzione solamente a titolo definitivo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. I bianconeri si aspettano una proposta importante e a questo punto non si esclude la possibilità di inserire una contropartita per magari abbassare le pretese di Giuntoli e allo stesso tempo accontentare la squadra torinese.

Stando alle ultime informazioni, la Juventus avrebbe dato il via libera al suo agente di trovare una nuova soluzione solamente a titolo definitivo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. I bianconeri si aspettano una proposta importante e a questo punto non si esclude la possibilità di inserire una contropartita per magari abbassare le pretese di Giuntoli e allo stesso tempo accontentare la squadra torinese. CONTINUA A LEGGERE>>>>

Autore