Calciomercato Inter, caccia al vice Lukaku

MERCATO INTER LUKAKU/ Gli infortuni di Sanchez e D’Ambrosio con le rispettive nazionali hanno fatto salire nuovamente i livelli di guardia in casa Inter, e se già qualcosa bolliva in pentola per il mercato di gennaio, ora si è quasi certi che nella prossima finestra di mercato Conte pretenderà ulteriori rinforzi.

MERCATO INTER: LASAGNA VICE LUKAKU?

Un vecchio pallino di Conte rimane Thomas Muller, scontento per il suo modesto impiego al Bayern Monaco e sempre più convinto di voler cambiare aria. Sicuramente il tedesco porterebbe maggiore qualità ed esperienza in chiave Champions, ma secondo quanto riportano alcuni siti vicini all’Udinese, pare che l’ex allenatore bianocnero stia puntando a Kevin Lasagna.

L’attaccante ex Carpi sta trovando poco spazio all’Udinese per via degli exploit di Nestorovski e Okaka, e a gennio non è  da escludere che la società possa sedersi ad un tavolo per discutere con possibili acquirenti. Conte necessita di un’altra punta in grado di esaltare il suo gioco, e anche se l’attaccante friulano ha caratteristiche diverse dal belga, potrebbe sicuramente adatatrsi agli schemi tattci dell’allenatore salentino e consentire un’alternanza producente con Lukaku.

Ricordiamo che Lasagna ha perso la Nazionale, e un rilancio con Conte potrebbe riportarlo a lottare anche per un posto nella Nazionale che da giugno 2020 disputerà gli Europei.

 

Cosa ne pensi?