Manchester United Brighton Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

MANCHESTER UNITED BRIGHTON PREMIER LEAGUE 

Domenica pomeriggio, ore 17:30, all’Old Trafford in campo Manchester United Brighton, gara valida per la dodicesima giornata di Premier League. I Red Devils in campionato attraversano un momento di grande difficoltà: nel turno passato, deludente sconfitta in casa del Bournemouth e decimo posto in classifica a 13 punti, alla pari di West Ham, Tottenham e Wolverhampton. In Europa League, invece, convincente vittoria contro il Partizan Belgrado per 3-0 e momentanea vetta del girone L a quota 10, 2 in più dell’AZ. I Seagulls, invece, stanno vivendo un gran momento di forma e nello scorso turno hanno sconfitto il Norwich per 2-0, portandosi a 15 punti, dalla parte sinistra della graduatoria. Per i padroni di casa il miglior marcatore è Marcus Rashford, cinque reti, mentre per gli ospiti ecco il francese classe 1996 Neal Maupay, un gol in meno.

MANCHESTER UNITED BRIGHTON DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

MANCHESTER UNITED BRIGHTON PRONOSTICO

Sebbene lo United parta come favorito secondo molti bookmaker, non ci sentiamo di escludere un pareggio come probabile risultato finale, data la fatica dei Diavoli. Noi, duqnue, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.+

MANCHESTER UNITED BRIGHTON PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Williams, Rojo, Maguire, Wan-Bissaka; Fred, McTominay; Rashford, Pereira, James, Martial. Allenatore: Solskjaer.

Brighton (4-4-2): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Burn; Gross, Pröpper, Stephens, Alzate; Connolly, Maupay. Allenatore: Potter.

Leggi anche: Chelsea-Manchester United, Coppa di Lega: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?