Manchester City, slitta ancora la decisione del CAS sull’esclusione dalle competizioni europee

Manchester City, slitta ancora la decisione del CAS sull’esclusione dalle competizioni europee

Potrebbero volerci ancora mesi prima di sapere se il Manchester City sarà escluso dalle competizioni europee per le prossime due stagioni. Secondo le ultime indiscrezioni, la Corte di Arbitrato per lo Sport ha subito un duro impatto nell’ordine dei propri lavori a causa del Coronavirus e, come sta emergendo in queste ore, risulta che sono stati spostati già 16 casi fino al 18 maggio, nessuno dei quali riguarderà la squadra di Guardiola.

Pertanto, è probabile che bisognerà attendere ancora parecchio tempo prima di sapere se verrà confermata la decisione dell’UEFA, forse addirittura dopo la conclusione dei campionati. Sempre che, dopo lo scoppio del Coronavirus, si riuscirà davvero a tornare in campo in questa stagione.

Calciomercato Tottenham, idea Kondogbia

Calciomercato Tottenham – Conclusa la deludente esperienza all’Inter, Geoffrey Kondogbia sembra essere rinato con la maglia del Valencia. Le sue prestazioni, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, non sarebbero sfuggite al capo scout del Tottenham Steve Hitchen, che da tempo è un grande ammiratore del centrocampista e ne ha monitorato la crescita in questa stagione.

Per questo motivo, l’ex Monaco potrebbe essere uno dei nomi caldi della prossima estate per rinforzare il centrocampo della squadra di Mourinho, oltre al fatto che il giocatore è da anni un obiettivo degli Spurs, tanto da essere stato cercando anche nel lontano 2017 per sostituire il partente Mousa Dembele. Ma con la rinascita in Spagna, ora per Kondogbia si aprono le porte per un nuovo salto di qualità, con il Tottenham che potrebbe aiutarlo in questo senso.

Calciomercato Manchester United, in Germania sono sicuri: Red Devils in vantaggio per Zakaria

Calciomercato Manchester United – Autore fin qui di una stagione molto interessante, Denis Zakaria ha stupito tutti in casa Borussia Monchengladbach, riuscendo a diventare uno dei giocatori più importanti della squadra di Rose. Centrocampista 23enne, il ragazzo è stato uno dei principali artefici della buona stagione dei bianconeri, che per un periodo sono stati addirittura in lotta per riuscire a vincere la Bundesliga.

Secondo Sky Germania, però, la permanenza di Zakaria non sarà lunga: il giocatore sarebbe ormai pronto per fare un importante salto di qualità nella propria carriera e per questo motivo sarebbe pronto a dire sì a una delle importanti offerte arrivate in queste settimane. Al momento, sarebbero molto interessate al giocatore Liverpool, Atletico Madrid e Borussia Dortmund, ma secondo l’emittente tedesca sarebbe il Manchester United attualmente la candidata numero uno a vincere questa corsa: il centrocampista piace molto a Solskjaer e la notevole crescita delle ultime settimane dei Red Devils potrebbe convincerlo ad accettare il trasferimento a Old Trafford in estate. Ora bisogna soltanto attendere l’offerta ufficiale, poi si comincerà a trattare.

Everton News, Ancelotti: “Giusto sospendere la Premier League” 

Autore

Cosa ne pensi?