Manchester City, Gundogan: “Il titolo dovrebbe essere assegnato al Liverpool”

Manchester City, Gundogan: “Il titolo dovrebbe essere assegnato al Liverpool”

Il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan non ha dubbi: il Liverpool dovrebbe vedersi assegnare il titolo, a prescindere da una ripresa o meno della stagione. Bel gesto di fair play del centrocampista tedesco, attualmente tesserato proprio con i Citizens secondi in classifica e che, potenzialmente, potrebbero solo trarre beneficio da un mancato riconoscimento della vittoria dei Reds, rimanendo così campioni in carica.

“Per me sarebbe ok (assegnare il titolo al Liverpool, ndr), in quanto sportivo bisogna rispettare il fair-play. Onestamente, non riesco a immaginare di riprendere gli allenamenti a fine aprile e non so fino a che punto questa opzione sia realistica. Riduzione del salario? Ovviamente, non è nemmeno da chiedere, anche se ancora non se n’è discusso in Inghilterra.”

Calciomercato Chelsea, Giroud: “Ho fatto di tutto per andarmene”

Calciomercato Chelsea – Dopo essere stato a un passo dal trasferimento all’Inter o alla Lazio nel mercato di gennaio, Olivier Giroud è tornato a parlare di quei momenti, rivelando di aver fatto di tutto per lasciare il Chelsea. L’attaccante francese, però, nella seconda parte di stagione è stato rilanciato da Lampard, riuscendo a trovare maggiore continuità sia di presenze che di reti.

“A essere onesto, mi vedevo giocare altrove. Avevo avuto sei mesi duri, ed è per questo che volevo un cambiamento di scenario per tornare a giocare e divertirmi sul campo, quindi ho provato ad andarmene a gennaio. Ho fatto tutto il possibile, ma il Chelsea non mi ha lasciato andare perché la condizione per la cessione era quella di trovare un sostituto. Speravo ancora di andarmene il 31 gennaio. Ero molto dispiaciuto, ma mi sono detto che dalla mattina seguente mi sarei lasciato tutto alle spalle.”

Barcellona, Xavi: “Sono pronto ad allenare i blaugrana”

Calciomercato Milan – Anche il Chelsea su Donnarumma

Calciomercato Borussia Dortmund, Watzke: “Rispetteremo la decisione di Sancho” 

Cosa ne pensi?