Maccabi Tel Aviv-Cluj: diretta streaming e pronostico del match di Champions League

Maccabi Tel Aviv-Cluj sarà una delle principali sfide di questo terzo turno preliminare di Champions. Alle 19 gli israeliani ospiteranno in casa i romeni del Cluj, vincitori all’nadata in terra rumena. Vediamo insieme dove seguire il match e il pronostico del match della redazione.

MACCABI TEL AVIV-CLUJ: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La partita non potrà esser seguita su Skysport o Mediaset, ma come sempre non c’è da disperarsi. Per gli appassionati della Champions, rimane l’alternativa illegale di Rojadirecta o Hesgoal, a partire dalle 19. Ricordiamo che essenso illegale, la redazione non si farà carico in nessun modo di alcuna responsabilità, ma ritiene giusto informare dell’opportunità i suoi lettori.

MACCABI TEL AVIV-CLUJ: IL PRONOSTICO DEL MATCH

Come già detto, all’andata furono i rumeni ad imporsi in casa 1-0, ma stasera gli israeliani avranno la possibilità di giocarsi la qualificazione al terzo turno tra le mura amiche. Dall’altra parte, tuttavia, c’è un Cluj che farà di tutto per difendere il gol di vantaggio ottenuto all’andata e proverà a non subire reti così da non dare speranze agli israeliani. Il pronostico della redazione è quello di punatre sull’OVER 1,5.

Autore

Cosa ne pensi?