Liverpool Watford Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Liverpool Watford Premier League

Sabato pomeriggio, alle 13:30, ad Anfield Road lunch match che apre la diciassettesima giornata di Premier League tra Liverpool e Watford. I Reds sono l’unica squadra ancora imbattuta in campionato: nello scorso turno hanno sconfitto nettamente il Bournemouth per 0-3, confermando il primato con ben 46 punti, a +8 sul Leicester. In Champions League, inoltre, hanno sconfitto per 0-2 il Salisburgo, qualificandosi agli ottavi di finale. Situazione drasticamente opposta per gli Hornets, che sono il fanalino di coda: pareggio con risultato a occhiali con il Crystal Palace e solamente 9 punti. Sfida, dunque, tra prima e ultima della classe. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Sadio Mané, nove centri, mentre per gli ospiti nessuno ha raggiunto le due reti in campionato. Da notare che questo sarà l’ultimo impegno per i Campioni d’Europa, prima di partire per il Qatar, obiettivo Mondiale per Club.

Liverpool Watford Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.

Liverpool Watford Premier League pronostico

Nessuna discussione: il Liverpool è decisamente favorito, sebbene il campionato britannico sia noto per la sua imprevedibilità. In ogni modo, noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Liverpool Watford Premier League probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Keita; Salah, Origi, Mané. Allenatore: Klopp.

Watford (4-4-1-1): Foster; Femenía, Kabasele, Cathcart, Masina; Sarr, Doucouré, Capoue, Hughes; Deulofeu; Deeney. Allenatore: Pearson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Salisburgo-Liverpool – Champions League: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?