Serie D – Latina nel secondo tempo: 2-0 al Portici, voti e pagelle

Oggi pomeriggio, alle ore 15:00, si affrontano Latina Portici, gara valevole per l’ottava giornata di Serie D, girone G. I laziali nello scorso turno sono stati sconfitti dal Muravera per 2-0 e sono rimasti fermi a quota 9, a metà classifica. Stesso risultato per i campani, sconfitti in casa dalla Sassari Torres, assestati a -2 dagli avversari odierni. Le squadre, essendo molto vicine in graduatoria, cercheranno di fare punti per allontanarsi il più possibile e riscattare il proprio momento negativo.

Il miglior marcatore del Latina è Evangelista Cunzi, con quattro realizzazioni, seguito da Claudio Corsetti a tre. Per il Portici, il più prolifico è Giancarlo Improta, anch’egli a quattro, inseguito da Ciro Coratella e Fabrizio Guarracino a due. Segui con noi la diretta testuale live del match.

2-0 (risultato finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Latina: Ciulla; Ranellucci, Cardella (59′ Galasso), Sanseverino, Cunzi, Del Duca, Barberini (59′ Corsetti), Choutil (59′ Fontana), Esposito, Gerevini, Begliuti. Allenatore: Micheletti.

Portici: Torino; Bisceglia (79′ Guarracino), Del Gaudio (90′ Carrano), Nappo, Arpino, Albanese, Atteo (79′ D’Acunto), Di Prisco (74′ Boussada), Improta, Onda, Blasio (90′ Griesco). Allenatore: Chianese.

Reti: 74′, 78′

Ammoniti: 25′ Atteo, 36′ Albanese, 45′ Choutil, 54′ Onda, 64′ Ranellucci

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI- Si parte. Quindici minuti di gioco, ancora 0-0. Siamo alla mezz’ora, 0-0. Al 34′ ci prova Nappo da punizione, alto. Tre minuti di recupero. Al 47′ del primo tempo ancora lo specialista Nappo da punizione, palla alta. Fine primo tempo, 0-0.

Inizia il secondo tempo. Ci prova Improta servendo Onda, tiro però strozzato al 46′. Al 60′ tiro di Improta dal limite, a lato non di molto. Primi 15 minuti della ripresa, ancora 0-0. Al 74′, vantaggio Latina. Al 78′, 2-0 per i laziali. Finisce qui.

Leggi anche: Live Serie D – Girone G: 8/a giornata, risultati e marcatori

Cosa ne pensi?