Serie D – Pareggio tra Gladiator e Fidelis Andria. Pagelle e voti

Si gioca alle 15 il match della 3/a giornata del Girone H del campionato di Serie D tra Gladiator e Fidelis Andria. I padroni di casa, vincenti alla prima gara ma sconfitto allo scorso turno dal Bitonto, provano a riscattarsi contro i biancazzurri, fermi ancora a zero punti ma con una gara in meno disputata.

1-1

 

Gladiator: De Luca 7; Pantano5.5 Andreozzi 6, Pesce 6, Maraucci 6, Sall 6, Landolfo 5.5, Di Finizio 6, Del Sorbo 6.5, Di Paola 6.5, Di Pietro 5.5. All.: Borrelli
Fidelis Andria: Segantini 6, Zingaro 6, Montemurro 6 (88′ Bedin sv), Porcaro 6 (72′ Di Filippo 6), Della Corte 5.5 (81′ Banegas sv), Cristaldi 5.5 (58′ Tedesco 6), Kosnic 5. Petrucelli 6, Palazzo 7 Catalano 6. All.: Favarina
Marcatori: 15′ Palazzo (F), 18′ Del Sorbo (G)
Ammoniti: Pantano, Del Sorbo (G); Cipolletta, Montemurro (F)

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Dopo un inizio di partita privo di grandi emozioni, la Fidelis Andria riesce a sbloccare il risultato al 15′: bell’azione degli ospiti, con Montemurro che serve Palazzo, con l’attaccante che sigla il gol. Per gli ospiti, però, non c’è nemmeno tempo per festeggiare perché, dopo appena 3′, trovano il pareggio: sulla punizione di Di Paola, sbuca Del Sorbo di testa, che infila così il portiere. La gara resta tutto sommato equilibrata, ma è la Fidelis Andria ad andare più vicina al gol: ci prova Cristaldi con una punizione limite sul primo palo, De Lucia con un bel balzo salva in angolo. Il primo tempo finisce in parità.

Nella ripresa, i ritmi restano modesti: ci prova la Fidelis Andria, con Palazzo che, tutto solo, viene forse sbilanciato, ma fa finire il pallone tra le braccia di De Lucia. Poco dopo, ci prova ancora Palazzo di potenza, blocca il portiere avversario. Nel finale, spinge ancora la squadra ospite, che ci prova con Tedesco: dal limite dell’area, il giocatore calcia, ma De Lucia si allunga ancora e mette in angolo. Gli ospiti provano a spingere maggiormente, ma il risultasto non cambia più: la gara finisce in parità sull’1-1.

LIVE SERIE D GIRONE H, 3/A GIORNATA: RISULTATI E MARCATORI

LIVE SERIE D GIRONE I, 3/A GIORNATA: RISULTATI E MARCATORI

LEGGI ANCHE: AGROPOLI-TEAM ALTAMURA

LEGGI ANCHE: CASARANO-BRINDISI

LEGGI ANCHE: CERIGNOLA-GRUMENTUM VAL D’AGRI

LEGGI ANCHE: TARANTO-NARDO

LEGGI ANCHE: NOCERINA-FOGGIA

LEGGI ANCHE: FASANO-BITONTO

Cosa ne pensi?