LIVE SERIE D GIRONE I. Licata-Lfa Reggio Calabria: cronaca, risultato e formazioni.

LICATA-LFA REGGIO CALABRIA, LA PARTITA – A ben guardare il contenuto di questa sfida, che ha da dire ben poco in termini di classifica, non si può non ricordare i trascorsi delle due società. Il Licata non riesce a uscire dal tunnel dai dilettanti ormai da decenni, eppure ai tempi del portiere Zangara e del bomber La Rosa ha conosciuto anche la serie B. La nuova società che fa capo alla “defunta” Reggina, ovviamente, non dovrebbe avere nulla a che vedere con questa categoria. Ma la realtà racconta di una stagione fallimentare, piena zeppa di errori per gli amaranto che appena lo scorso anno lottavano per la serie A con Pippo Inzaghi in panchina.

Il Licata ha contro la Reggio Calabria una sorta di ultima chiamata per un posto nei playoff. Il team gialloblù, ultimamente, sta viaggiando a corrente alternata, con numerosi blackout e la doppia vittoria contro Locri e Sancataldese, cancellate dalla pesante sconfitta sul campo dell’Igea Virtus.

A ben guardare l’organico della Reggina ci si rende conto, naturalmente, dei sacrifici economici fatti. Gente come Barillà e Mungo non ha nulla a che vedere con la quarta serie. Ma intanto la classifica piange e i 25 punti di distacco dalla capolista Trapani parlano chiaro.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH

Dove vederla in tv

Le probabili formazioni

LICATA – (3-5-2) – Valenti; Pino, Calaiò, Cappello; Giannone (2004), Currò (2003), Rotulo, Murgia, Lanza (2005); Minacori, Saito (2004). Allenatore: Romano

REGGIO CALABRIA – (4-3-3) – Velcea; Parodi, Girasole, Adejo, Cham; Mungo, Barillà, Zucco; Provazza, Bolzicco, Porcino. Allenatore: Trocini.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH

Dove vederla in tv

Sarà il signor Luca Selvatici di Rovigo a dirigere Licata-Reggio Calabria, gara valida per la ventiseiesima giornata del girone I della serie D, in programma domenica 4 febbraio, ore 14.30, allo stadio di Ravanusa. Emanuel Luigi Amorello di Pesaro e Arli Veli di Pisa coadiuveranno il fischietto veneto.

Autore

Cosa ne pensi?