LIVE SERIE D GIRONE G. Nocerina-Flaminia: cronaca, risultato e formazioni. Dove vederla in streaming gratis

NOCERINA-FLAMINIA, LA PARTITA – Non hanno alternativa i Molossi di mister Marco Nappi, indimenticata chioma bionda, freccia della corsia del Genoa dei tempi d’oro e idolo dei tifosi rossoblù, oggi allenatore di una Nocerina che deve fare i conti  con la dura realtà della classifica, ovvero con una Cavese avanti di ben nove punti, che non ha nessuna intenzione di perdere il treno della Lega Pro per il secondo anno di fila (lo scorso anno finì addirittura a pari punti con il Brindisi e i metelliani persero lo spareggio).

La Nocerina occupa la quarta piazza della classifica e nelle ultime quattro uscite le ha vinte tutte, ma la formazione di Nofri, la Flaminia, (che oggi torna in panchina dopo la squalifica) è intenzionata a provarci a strappare almeno un punto dal San Francesco, per evitare di cadere nuovamente nella zona rossa. Una sfida quindi dall’esito non proprio scontato.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH

Dove vederla in tv

Le probabili formazioni

NOCERINA (4-3-3): Fantoni; Mariano, Crasta, Mazzei, Pinna; Rossi, Vecchione, Carotenuto; Gaetani, Cardella, Liurni.
Panchina: Venturini, Petti, Giacinti, Guida, Garofalo, Maccari, Maimone, Dorato, Esposito.
Allenatore: Marco Nappi.

FLAMINIA (3-5-2): Chicarella; Massaccesi, Fumanti, Igini; Bradarskiy, Benedetti, Tirelli, Marchi, A. Celentano; Muti, Bertoldi.
Panchina: Vilardi, Penchini, Montecolle, Pericolini, Paun, Ancillai, Lorusso, De Cenco, Siribu.
Allenatore: Federico Nofri.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH

Dove vederla in tv

Il fischio d’inizio del San Francesco d’Assisi è in programma per le 14,30 sotto la direzione di Fabio Rinaldi di Novi Ligure, coadiuvato da Roberto Lobene di San Benedetto del Tronto e Alexandru Frunza di Novi Ligure. All’andata è finita 1-1 con il vantaggio iniziale di Siribu recuperato dalla rete di Caccavallo. La partita potrà essere seguita in diretta live sui canali social delle rispettive squadre.

Autore

Cosa ne pensi?