LIVE Serie C Girone A, Pianese-Monza: pareggio sul finale per i lombardi!

Si gioca alle 15 presso lo stadio Carlo Cecchini di Grosseto la sfida valevole per la 10° giornata del campionato di Serie C Girone A. Di fronte ci sono Pianese-Monza.

I padroni di casa sono alle prime armi con un campionato professionistico e questo aspetto rappresenta un problema per la formazione toscana. Devono affrontare la squadra in testa al campionato, la favorita per passare direttamente in Serie B.

I locali dovranno fare a meno di tre pedine importanti per lo scacchiere del tecnico Masi. Infatti non saranno disponibili Lorenzo Benedetti e Scarlino, oltre allo squalificato Vitale.

Sono reduci da una vittoria importante, contro una diretta concorrente per non retrocedere quale è il Lecco. Questo 1-3 in trasferta può dare morale e stimolari i ragazzi di Masi a compiere l’impresa.

Di fronte il Monza, reduce da una vittoria per 0-4 in casa dell’Arezzo, vorranno proseguire la loro marcia spedita verso la Serie B.

Guarda anche –> Serie C Girone A, Pianese-Monza: streaming tv, pronostico e formazioni

Risultato 0-0, CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

IL TABELLINO DI PIANESE-MONZA:

Tre novità per parte dunque. Per i padroni di casa conosciamo già gli indisponibili, mentre per il Monza di Brocchi ci sono tre cambi rispetto alla formazione ventilata alla vigilia. A centrocampo Fossati per Rigoni, sulla trequarti Chiricò preferito a Mosti, mentre Gliozzi a Marchi.

PIANESE (4-3-1-2): Fontana; Cason, Dierna, Gagliardi, Seminara (78° s.t. Ambrogio); Carannante (68° s.t. Regoli), Simeoni, G.Benedetti (77° s.t. Montaperto); Catanese ; Rinaldini (76° s.t. Bianchi), Udoh (67°s.t. Momentè). A disposizione: Sarini, Ambrogio, Momentè, Vavassori, Bianchi, Figoli, Regoli, Benedetti L, Montaperto, Fortuni.  Allenatore: Masi.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Anastasio; Armellino, Fossati (55° .t. Rigoni), Iocolano (53° s.t. D’Errico); Chiricò (55° s.t. Mosti); Gliozzi (69° s.t. Marchi), Brighenti (75°s.t. Finotto). A disposizione: Sommariva, Galli, D’Errico, Finotto, Marconi, Mosti, Palazzi, Negro, Rigoni, Marchi, Franco, Sampirisi. Allenatore: Brocchi.

Marcatori: 50° s.t. Rinaldini su rig. (P)
Ammoniti: 79° s.t. Scaglia (M)
Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI DI PIANESE-MONZA: Calcio d’inizio(ore 15.00).

2°- DOPPIA OCCASIONE PER IL MONZA! Lepore con un destro dalla lunga distanza, poi Gliozzi con una conclusione da dentro l’area con palla sopra la traversa!

15° – ANCORA MONZA IN AVANTI! Un destro dalla lunga distanza di Fossati con respinta del portiere Fontana in tuffo!

30° – Sinistro di D’Errico all’interno dell’area piccola, con Cason che alza in corner!

37° – PIANESE IN AVANTI! Occasione finalmente per i padroni di casa, con sinistro da posizione defilata di Catanese, Lamanna ci mette la mano

39° – Sinistro da dentro l’area di Giacomo Benedetti con pallone deviato da Lamanna

Finisce il primo tempo

Inizio del secondo tempo

47° – Rinaldini effettua un tiro ma la palla termina a lato alla destra di Lamanna!

50° – CALCIO DI RIGORE PER LA PIANESE! Fallo di mano di Scaglia su tiro di Rinaldini. Lo stesso attaccante va sul dischetto e realizza il vantaggio per i padroni di casa!

72° – occasione per gli ospiti con Lepore per Mosti il cui tiro viene respinto e sulla ribattuta Brighenti trova il muro della difesa di casa.

73° – OCCASIONE CLAMOROSA PER LA PIANESE! Momentè si presenta davanti a Lamanna ma spreca con un pallonetto, intercettato, sulla respinta Scaglia salva nuovamente.

89° – PAREGGIO DEL MONZA! Su calcio di punizione di D’Errico, deviazione vincente di Rigoni con palla alla destra di Fontana!

91° – ci prova Regoli dalla distanza ma la palla è deviata in angolo

Finisce qui, termina 1-1 la sfida del Carlo Zecchini di Grosseto

Cosa ne pensi?