Primavera 1 – Lazio Atalanta 0 – 2, tre punti per i bergamaschi

Si giocherà nella giornata odierna, ed esattamente alle ore 16:00, la sfida tra Lazio Primavera e Atalanta Primavera, la quale è valevole per la giornata numero cinque del campionato Primavera 1. I locali occupano la posizione numero sei in classifica, avendo, fino ad ora, conquistato due Vittorie, un pareggio e una sconfitta. Gli ospiti invece occupano la prima posizioni, avendo conquistato la bellezza di quattro vittorie e zero pareggi e sconfitte.

A livello statistico la Lazio si presenta al match con sei gol realizzati e cinque subiti, con una differenza reti positiva. L’Atalanta invece ha, sino ad ora, realizzato ben quindici segnature, subendone solo quattro, con, quindi, una differenza reti molto positiva. Il pronostico sembra propendere più verso la parte ospite, che vorrà continuare la sua striscia positiva, ma occhio alla Lazio Primavera, che tra le mura amiche vorrà cercare l’impresa. Nell’ultima sfida i locali hanno perso, fuori casa, per due a uno contro la Sampdoria Primavera. Gli ospiti hanno invece battuto per cinque a due gli sfidanti del Pescara, dimostrando una grande concretezza in fase offensiva. La Lazio è chiamata a compiere un’impresa al fine di poter portare a casa tre punti che la lancerebbero verso le zone alte della classifica.

Seguici su Google News.

0 – 2 (CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

LAZIO: Alia; Armini, Kalaj, Petricca; De Angelis (73′ Kaziewicz), Bianchi (52′ Shehu), Minala, Falbo, Ndrecka; Czyz (65′ Shoti), Zilli (65′ Russo). A disp.: Furlanetto, Peruzzi, Cipriano, Franco, Pica, Bertini, Moschini, Francucci. All.: Leonardo Menichini.

ATALANTA: Ndiaye; Bergonzi, Okoli, Guth, Ruggeri; Da Riva, Panada (57′ Gyabuaa), Cortinovis (83′ Italeng); Traore (83′ Ghislandi), Piccoli (73′ Cambiaghi), Colley. A disp.: Gelmi, Brogni, Cittadini, Signori, Sidibe, Finardi, Ghisleni. All.: Massimo Brambilla.

DIRETTORE DI GARA: Michele di Cairano (Ariano Irpino);

AMMONITI: 35′ Falbo (L); 40′ Petricca (L); 55′ Panada (A); 58′ Gyabuaa (A);

MARCATORI: 42′ Colley (A); 77′ Traore (A);

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: 1′ Inizia la gara.

5′ Fase di studio della gara.

12′ Vicino al gol l’Atalanta con Traore.

19′ Partita molto combattuta.

25′ Ritmi bassi.

29′ Ancora Atalanta pericolosa, ma Armini salva.

35′ Equilibrio in campo.

39′ Occasione per la Lazio, ma Minala spreca.

42′ VANTAGGIO DELL’ATALANTA: SEGNA COLLEY SU TRAVERSONE DALLA DESTRA DI RUGGERI.

45′ Fine primo tempo.

46′ Inizia il secondo tempo.

55′ Prova a crescere la Lazio.

65′ 25′ Al termine dell’incontro.

69′ Ci prova l’Atalanta con Colley, ma il tiro finisce sull’esterno della rete.

75′ Traversa dell’Atalanta con Gyabuaa.

77′ RADDOPPIO DELL’ATALANTA: SEGNA TRAORE CON UN TIRO DI POTENZA.

81′ Ci prova Cortinovis, ma Alia riesce a parare.

85′ 5′ alla fine.

90′ 4′ di recupero.

94′ Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?