LIVE Giugliano Messina: cronaca, formazioni e marcatori. Dove vederla in Tv e Streaming GRATIS

LIVE Giugliano Messina: cronaca, formazioni e marcatori. Dove vederla in Tv e Streaming GRATIS

Si preannuncia una partita avvincente, quella tra ACR Messina e Giugliano, valevole per la 27a giornata del campionato di Serie C Girone C, in programma domani 18 febbraio 2024 alle ore 18:30.
I padroni di casa sono in grande forma e cercano la 4a vittoria consecutiva. Nelle ultime 7 partite hanno un ruolino da primato, con 5 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Di conseguenza con entusiasmo i siciliani si apprestano ad affrontare la squadra campana con la miglior formazione possibile. Mancheranno per squalifica capitan Ragusa e Salvo.

Lontano dal Franco Scoglio il Messina ha ottenuto 14 punti, invece in casa il Giugliano ha raccolto 26 punti, un ruolino niente male per una squadra che lotta per un posto nei Play Off. Una curiosità: sono ben 6 gli ex della partita che oggi vestono maglia gialloblu, si tratta di Balde, Salvemini, Rondinella, De Silva e De Sena.

Probabili formazioni

Giugliano (4-3-3): Russo; Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Yabre; Romano, Maselli, De Rosa; Di Dio, Baldé, De Sena. Allenatore: Bertotto.

Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Polito, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Frisenna, Firenze; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. Allenatore: Modica.

Dove vederla in TV

La partita sarà trasmessa su Sky a partite dalle ore 18.

Michelangelo Monachello

Autore

Cosa ne pensi?