Primavera 2 – Menato fa gioire il Padova al 95′, SPAL ko

Si gioca Padova-SPAL, valevole per la 22/a giornata del Girone A del campionato Primavera 2. Nell’ultima giornata di campionato, i biancoscudati ottavi in classifica provano a chiudere il proprio percorso nella posizione di classifica più alta possibile (Brescia e Cremonese sono avanti di un solo punto), mentre i ferraresi, già sicuri del secondo posto, si preparano in vista dei playoff.

 

2-1

 

 

 

 

Padova: Delle Monache; Vrikkis (70′ Antonowicz), Baltrunas, Duse, Lovato (70′ Calgaro), Ruggero, Karamoko (73′ Sadiku), Lovato, Moro, Finessi (82′ Telesi), Violato (82′ Menato). All.: Ottoni
SPAL: Seri (73′ Campi); Pessot, Farcas, Tunjov, Cannistrà, Sare, Cuellar (61′ Spina), Alessio (73′ Mazzoni), Chakir (61′ Minaj), Gibilterra, Martina (55′ Ielo). All.: Cottafava
Arbitro: Zufferli di Udine
Marcatori: 64′ Moro (P), 88′ Gibilterra (S), 90′+5′ Menato (P)
Ammoniti: Karamoko, Calgaro (P); Pessot (S)

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Il Padova chiude la sua stagione con una vittoria prestigiosa contro la SPAL seconda in classifica in una gara dalle ricche emozioni soprattutto nel finale. Succede tutto nel secondo tempo, con Moro che porta avanti i biancoscudati al 64′, prima che Gibilterra sigli il pareggio ferrarese a 2′ dalla fine.

All’ultimo secondo del recupero, però, Menato entrato da poco dalla panchina trova lo spunto decisivo e regala ai suoi un ultimo successo che fa volare il Padova al settimo posto, mentre la SPAL si prepara mentalmente ad affrontare i playoff.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *