Ligue 1 – Saint Etienne-Tolosa, statistiche e pronostico

Si gioca il 28 aprile alle 17 il match tra Saint Etienne e Tolosa. Il Saint-Étienne ospita il Toulouse in questo scontro di Ligue 1 (L1), dopo aver vinto le ultime due partite di L1 ‘a zero’. A loro volta, i padroni di casa arrivano qui da imbattuti nelle ultime cinque partite di L1 (4 vittorie, 1 pareggio), avendo segnato almeno due gol in ogni occasione.

Inoltre, gli uomini di Jean-Louis Gasset sono stati solidi di fronte ai propri tifosi, avendo perso solo tre delle 16 partite casalinghe di L1 finora (11 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte), anche se solo una di queste partite ha visto più di 3,5 gol – un record basso in campionato.

Ciò che è incoraggiante, è che affronta un Toulouse che non è riuscito a vincere nessuna delle ultime cinque trasferte di L1 (1 pareggio, 4 sconfitte), subendo la terza media più alta di tiri in porta (5,50) a partita in trasferta finora.

Inoltre, il Toulouse ha subito almeno due gol in quattro delle ultime cinque trasferte di L1, ed il fatto di aver mantenuto la porta inviolata solo in una delle ultime otto trasferte non porterà fiducia ai tifosi ospiti.

La squadra ospite non ha mai visto partite facili qui negli ultimi anni, dato che il Toulouse non ha segnato in nessuna delle ultime tre trasferte di campionato allo Stade Geoffroy-Guichard, totalizzando solo due punti su nove possibili.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Le probabili formazioni

Saint Etienne: Ruffier, Perrin, Kolodziejczak, Silva, Debuchy, Nordin, Cabella, M’Vila, Diony, Hamouma, Beric.

Tolosa: Goicoechea, Cahuzac, Jullen, Shoji, Sylla, Durmaz, Bostock, Garcia, Gradel, Dossevi, Mubele.

Autore

Cosa ne pensi?