Ligue 1 – Saint-Etienne-Monaco: streaming tv, pronostico e formazioni

Si giocherà il 3 novembre alle 21:00 il match valido per la 12/a giornata del campionato di Ligue 1 tra Saint-Etienne e Monaco. La gara si disputerà allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne.

I padroni di casa si presentano al match da 12° in classifica. Il Saint-Etienne è reduce da 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate su Nimes, Lione e Bordeaux, mentre la sconfitta è arrivata contro il Metz. Il pareggio, invece, è stato con l’Amiens. Fin’ora, 15 i gol subiti ed 11 quelli fatti. 15 punti in classifica come MonacoMontpellier, Rennes e Bordeaux sopra, però, per differenza reti. A -2 Lione, Amiens e Nizza e a +1, invece, il Marsiglia.

Il Monaco, invece, si presenta all’incontro da 11° in classifica. La formazione è reduce da ben 4 vittorie ed una sconfitta rimediate fino ad ora. Le vittorie sono state conquistate su Nizza, Brest, Rennes e Nantes, mentre la sconfitta è stata contro il Montpellier. Fino ad ora, 21 gol subiti e 19 fatti. Squadra attualmente a 15 punti in classifica, in pari con Saint-Etienne sotto, e Montpellier, Rennes e Bordeaux sopra, per differenza reti. A +1 il Marsiglia e a -2, invece, LioneAmiens e Nizza.

Dei precedenti 17 affronti tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche del Saint-Etienne, nella quale registriamo 3 vittorie in favore dei padroni di casa, una per gli ospiti e 4 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Saint-Etienne-Monaco è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Saint-Etienne-Monaco sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 3 novembre alle ore 21:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Saint-Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Moukoudi, Perrin, Kolodziejczak; Cabaye, M’Vila; Hamouma, Boudebouz, Bouanga; Khazri.
Monaco (3-4-1-2): Lecomte; Maripan, Glik, Badiashile; Martins, Golovin, Silva, Ballo; Ben Yedder; Slimani, Augustin.

Cosa ne pensi?