Ligue 1 – Nizza-Reims: streaming tv, pronostico e formazioni

Si giocherà il 3 novembre alle 17:00 il match valido per la 12/a giornata del campionato di Ligue 1 tra Nizza e Reims. La gara si disputerà all’Allianz Riviera di Nizza.

I padroni di casa si presentano al match da 15° in classifica. Il Nizza è reduce da ben 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono state subite con Monaco, Nantes, PSG e Strasburgo, mentre il pareggio è arrivato contro il Lille. Fin’ora, 18 i gol subiti e 13 quelli fatti. 13 punti in classifica come Amiens e Lione sopra, però, per differenza reti. A -1 StrasburgoTolosa Dijon e a +2, invece, Saint-Ètienne, Monaco, Montpellier, Rennes e Bordeaux.

Il Reimss, invece, si presenta all’incontro da 4° in classifica. La formazione è reduce da 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio rimediati fino ad ora. Le vittorie sono state conquistate su PsgRennes Montpellier, mentre il pareggio è stato con il Nimes. La sconfitta, invece, è arrivata con il Dijon. Fino ad ora, 4 gol subiti e 9 fatti. Squadra attualmente a 18 punti in classifica, in pari con il Lille che, però, è sopra per differenza reti. A +1 il Nantes e a -1, invece, Brest ed Angers.

Dei precedenti 11 affronti tra le due compagini, 5 sono stati disputati tra le mura amiche del Nizza, nella quale registriamo 3 vittorie in favore dei padroni di casa.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Nizza-Reims è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Nizza-Reims non sarà trasmesso in Italia.

PROBABILI FORMAZIONI:
Nizza (4-3-3):
Benítez; Sarr, Pelmard, N’Soki, Burner; Cyprien, Tameze, Lees-Melou; Atal, Dolberg, Ounas.
Reims (4-2-3-1):
Rajkovic; Foket, Abdelhamid, Disasi, Konan; Romao, Chavalerin; Oudin, Dingomé, Doumbia; Dia.

Cosa ne pensi?