Si gioca alle 15 il match tra Nantes e Amiens. Il Nantes inizia in questa partita dopo due grandi successi casalinghi che hanno visto sconfiggere il Lyon per 2-1 e poi il PSG capolista per 3-2. I tifosi casalinghi si sono certamente divertiti in questa stagione, con i padroni di casa che hanno segnato in tutte le loro partite di campionato tranne due – una statistica non sorprendente, considerando che il Nantes può vantare la terza media più alta di tiri a partita casalinga (15,31).

Infatti, se i ‘Les Canaries’ segnassero due o più gol qui, sarebbe la prima volta da gennaio-febbraio 2016 che il Nantes ha segnato almeno due gol in quattro partite casalinghe consecutive in L1.
La squadra ospite dell’Amiens arriva qui dopo una sequenza di sette trasferte senza vittorie in L1 (4 pareggi, 3 sconfitte), anche se è imbattuto nelle ultime sette partite di campionato (2 vittorie, 5 pareggi). Tuttavia ha il peggior attacco in trasferta del campionato dopo aver segnato una media di appena 0,50 gol a partita in trasferta.

Inoltre, l’Amiens ha calciato il quantitativo più basso di calci d’angolo a partita in trasferta di L1 finora, con una media di soli 2,81 a partita. Potrebbe non sorprendere quindi che l’Amiens abbia subito gol nei primi tempi in metà delle 16 trasferte in questa stagione di L1, riportando un record terribile di 1 pareggio, 7 sconfitte, in tutte quelle partite.

Per questa optiamo per Over 1.5.

Autore