Ligue 1 – Caen-Reims: statistiche, pronostico e formazioni

Si gioca l’11 maggio alle 20 il match tra Caen e Reims. Con il peggior attacco casalingo del campionato, dopo aver subito una media di 1,41 gol a partita casalinga in questa stagione di Ligue 1 (L1), il Caen ha subito momenti difficili da ambo le parti del campo negli ultimi tempi. Dovrà rimanere particolarmente disciplinato nel finale, avendo subito un terzo (otto) dei 24 gol in casa in questa stagione di L1 dopo il 75° minuto.

Con il Caen che subisce anche una media di 4,76 tiri in porta a partita casalinga di campionato (la media peggiore parimerito in campionato), conterà molto il fatto che quattro degli ultimi cinque scontri diretti ufficiali qui disputati abbiano visto più di 2,5 gol.
Perdendo solo quattro delle 17 trasferte di L1 (4 vittorie, 9 pareggi, 4 sconfitte) finora, il Reims arriva qui senza aver subito gol in sette di queste trasferte – il migliore in L1. In effetti, se la squadra ospite vincesse qui, sarà probabilmente ‘a zero’, in quanto il Reims ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque vittorie nelle trasferte di L1.

Tuttavia, la squadra ospite ha segnato più di 1,5 gol solo una volta nelle ultime 11 trasferte di campionato. Ciononostante, il Reims ha subito il primo gol in appena il 23,53% (quattro) delle 17 trasferte in questa stagione di campionato – record migliore in campionato.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Le probabili formazioni

Caen (4-3-3): Brice, Baysse, Djiku, Gradit, Armougom, Diomande, Ninga, Bammou, Fajir, Crivelli, Tchokountè.

Reims (4-3-3): Mendy, Engels, Fontaine, Konan, Abdelhamid, Romao, Martin, Chavalerin, Foket, Oudin, Zenelli.

Autore

Cosa ne pensi?