Serie D Girone I Licata Palermo 2 – 0, impresa dei locali che battono la capolista

Licata Palermo Serie D

Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Licata e Palermo, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno perso contro il Savoia per 4 – 0, restando a quota 38 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 2 – 0 contro il Biancavilla, andando a quota 58. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

2 – 0 (15:00)
Licata: 1 Ingrassia, 4 Doda, 5 Maltese (Cap.), 9 Cannavo,  10 Convitto (91′ Mandre), 16 Adeyemo (77′ Cassaro), 19 Porcaro, 20 Mazzamuto, 22 Diaby, 23 Daniello, 28 Civilleri (81′ Mangano). A disposizione: 72 Callea, 2 Battimili, 3 Enea, 8 Sangiorgio, 15 Greco, 18 Rinoldo. Allenatore: Giovanni Campanella.
Palermo: 1 Pelagotti, 6 Martinelli, 14 Ficarrotta, 19 Lancini, 23 Doda, 24 Crivello,  25 Floriano (91′ Ambro), 26 Mauri, 30 Silipo (67′ Felici), 33 Langella, 54 Peretti (60′ Lucca). A disposizione: 22 Fallani, 4 Accardi, 8 Martin, 9 Ricciardo, 32 Sforzini, 73 Kraja. Allenatore: Rosario Pergolizzi.
Ammoniti: Daniello (L); Crivello (P); Mauri (P); Diaby (L).
Marcatori: 11′ Daniello (L); 79′ Convitto (L).
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova il Palermo con Ficarotta, ma Ingrassia riesce a mettere in corner. PASSA IN VANTAGGIO IL LICATA: SEGNA AL MINUTO 11′ DANIELLO, CHE CON UN GRAN TIRO LA METTE SOTTO L’INCROCIO DEI PALI. Ci prova ancora il Licata con Convitto, ma Pelagotti è attento e riesce a salvare. Fatica a reagire il Palermo, che sembra aver subito il gol dei locali. Ci prova Cannavò, ma la sua conclusione si perde di poco sul fondo. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Grande occasione per il Palermo, ma il tiro di Silipo colpisce la traversa. Ci prova ancora Silipo, ma il pallone termina a lato. Grande occasione per il Palermo, ma Langella non riesce ad arrivare sul pallone. Ancora occasione per il Palermo con Floriano, ma Ingrassia è attento e riesce a respingere il pallone. Ci prova Langella, ma la sfera si perde sul fondo. Grande occasione per il Palermo, ma il tiro di Lancini finisce all’incrocio dei pali. Ci prova Floriano, ma il suo tiro si perde alto. Ancora occasione per il Palermo, con Lucca che colpisce a botta sicura, venendo però fermato da un recupero provvidenziale di Maltese. RADDOPPIO DEL LICATA: SEGNA AL MINUTO 79′ CONVITTO. Finisce così.

Cosa ne pensi?