Leicester Arsenal Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

LEICESTER ARSENAL PREMIER LEAGUE

Sabato sera, alle ore 18:30, big match della dodicesima giornata di Premier League tra Leicester ed Arsenal, rispettivamente terza e quinta in classifica, al King Power Stadium. Le Foxes arrivano dal buon successo in casa del Crystal Palace e sono saliti a quota 23: per loro, si tratta della terza vittoria consecutiva, l’ultima sconfitta in casa dei campioni d’Europa, maturata negli ultimi minuti. I Gunners, d’altro canto, hanno pareggiato per 1-1 con il Wolverhampton all’Emirates Stadium, andando a 17 punti e lasciandosi sfuggire Chelsea e Leicester, ora a +5, tanto che la panchina di Unai Emery rischierebbe di saltare. In Europa League, stesso risultato ottenuto con il Guimaraes e vetta del gruppo F comunque consolidata, 10 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex operaio Jamie Vardy, a 10 e capocannoniere della Premier League, mentre per gli ospiti troviamo Pierre Aubameyang, otto centri.

LEICESTER ARSENAL DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

LEICESTER ARSENAL PRONOSTICO

Ci attendiamo una partita all’insegna dell’equilibrio e dello spettacolo. Dato l’ottimo momento e la mancanza di impegni in Europa, indichiamo il Leicester come leggermente favorito per la vittoria finale. Perciò,vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

LEICESTER ARSENAL PROBABILI FORMAZIONI

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Ndidi; Pérez, Tielemans, Maddison, Barnes, Vardy. Allenatore: Rodgers.

Arsenal (4-3-3): Leno; Chambers, Sokratis, David Luiz, Tierney; Torreira, Guendouzi, Ceballos; Pepe, Lacazette, Aubameyang. Allenatore: Emery.

Leggi anche: Arsenal, tolta la fascia a Xhaka: il capitano sarà Aubameyang

Cosa ne pensi?