Lecce News, Falco: “Non vediamo l’ora di tornare in campo”

Lecce, parla l’attaccante Falco

Parla l’attaccante della formazione del Lecce Falco, che prova ad analizzare tutto quanto il momento che, per ora, sta vivendo il calcio italiano. La squadra salentina è nelle ultime posizioni della classifica, ma il morale è alto e anche le possibilità di salvarsi sono intatte. Servirà uno sforzo da parte di tutti, al fine di conquistare la tanto sognata salvezza ad inizio stagione. Il calendario è pieno di impegni, visto che si giocherà ogni tre giorni, ma i giocatori si faranno trovare pronti. Ecco quindi le sue importanti parole, che sono state riprese da TMW:
“Finalmente la ripresa dopo tre mesi difficili, non vediamo l’ora di tornare in campo. Ripartire dal Milan sarà difficile, ci saranno tante insidie ma come in tutte le altre partite. Iniziare col piede giusto ci permette di guadagnare entusiasmo”. 

Tu come stai? Dopo il Milan, la Juventus in notturna.
“Io sto bene, ho recuperato dall’infortunio. Giocare ogni tre giorni e con 40 gradi sarà un cosa nuova anche per noi. Speriamo di arrivare al campionato nel migliore dei modi”.

Giocherete negli stadi vuoti.
“Non mi è mai capitato e non sarà bello, il calcio è dei tifosi e a noi piace giocare davanti a tanta gente. Ci aspettiamo un altro calcio rispetto a come l’abbiamo lasciato”.

Inizierà un altro campionato?
“Si, ripartiamo tutti da zero. E’ una cosa nuova e dobbiamo cercare di arrivare nel migliore dei modi alla ripartenza, recuperare per giocare ogni tre giorni sarà diverso”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?