Lazio News, sfruttando lo stop Lucas Leiva si opera al ginocchio

Lazio, Lucas Leiva si opera al ginocchio

Arrivano delle importanti novità sul fronte Lazio, soprattutto per quanto riguarda Lucas Leiva. Infatti il calciatore brasiliano soffre da tempo di alcuni problemi al ginocchio e, sfruttando questa sosta, ha deciso di operarsi, al fine di risolvere i suoi acciacchi. L’operazione dovrebbe avvenire nelle prossime ore e il tempo di recupero è stimato in circa un mese, così da essere pronto in caso di ripresa del campionato.

Le parole di Lucas Leiva

Parla il calciatore della Lazio Lucas Leiva. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito della Lazio:

“Oggi abbiamo svolto una gara intensa, nello spogliatoio eravamo tutti molto stanchi. Stiamo svolgendo una grande stagione e ad oggi siamo primi, ma ancora non è finita: il nostro obiettivo è la Champions League e ancora non siamo matematicamente nella massima competizione europea. Non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, altrimenti potremmo rischiare di perdere punti per strada.

Il Bologna è una squadra forte, ha messo in campo una buona prestazione. Nei primi minuti noi abbiamo creato due buone occasioni e poi abbiamo trovato il gol in due occasioni. Nella ripresa ci siamo abbassati e con un po’ di fortuna siamo riusciti a portare a casa questo successo. Dobbiamo rispettare le decisioni in questa situazione di emergenza: siamo stati felici di aver giocato a porte aperte con i nostri tifosi, ma stiamo vivendo un momento pericoloso a causa del Coronavirus. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro, sulle prossime dodici gare che ci aspettano.

L’Atalanta è una squadra fortissima, abbiamo massimo rispetto per i bergamaschi. Ora dobbiamo riposarci e provare ad offrire una grande prova a Bergamo perché sappiamo che non sarà facile”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?