Lazio News, Luiz Felipe: “Questi tre punti sono molto pesanti”

Lazio, le parole di Luiz Felipe

Parla il difensore della Lazio Luiz Felipe, dopo la sfida vinta conto l’Inter. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Durante tutta la settimana abbiamo lavorato duramente per fronteggiare una grande squadra. Noi difensori sapevamo che avremmo sfidato attaccanti forti come Lautaro Martinez e Lukaku, ma oggi abbiamo messo dal nostro e abbiamo svolto una grande prestazione. Dopo lo svantaggio siamo stati bravi a ribaltare l’incontro con Immobile e Milinkovic.

Questi tre punti sono molto pesanti, noi eravamo sotto all’Inter ed era necessario vincere. Ora dobbiamo riposare per poi preparare l’incontro con il Genoa. Sapevamo che l’Inter sarebbe stata pericolosa in ripartenza ed, infatti, abbiamo incassato gol in contropiede. Nella ripresa abbiamo messo in campo più cattiveria ed, alla fine, abbiamo vinto.

Abbiamo lavorato molto sui loro attaccanti, ma noi abbiamo fatto la differenza con lo spirito: quando giochiamo in questo modo è difficile batterci. Siamo lì, ma dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita. Quando mancheranno poche gare alla fine penseremo ai nostri obiettivi”.   

Le parole di Simone Inzaghi

Parla il tecnico della formazione della Lazio Simone Inzaghi, dopo la sfida che è stata vinta dalla sua squadra contro l’Inter di Antonio Conte. Tre punti importanti per i biancocelesti, che consentono di conquistare la seconda posizione in classifica, alle spalle della Juventus. Adesso è lecito sognare, visto il grandissimo stato di forma della squadra, condita anche da una spinta dei tifosi che è sempre incessante. Ecco quindi le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Siamo molto contenti, è stata una bellissima serata, nella quale abbiamo vinto meritatamente contro un’avversaria molto forte. Ora godiamoci ventiquattr’ore di riposo, da martedì inizieremo a pensare al Genoa.

Conoscevamo la potenza dei nerazzurri, nel primo tempo abbiamo esagerato in tante interpretazioni ed abbiamo subito gol su una ripartenza, nei ragazzi c’era tanta voglia di vincere una partita importante per noi.

Con Conte c’è grandissima stima, mi sono congratulato con lui, ha allestito una grande squadra: siamo lì, all’andata abbiamo perso ed al ritorno abbiamo vinto. Siamo tante squadre in pochi punti, vedremo cosa accadrà.

A Marassi non è mai semplice, il grifone è avversario ostico, dovremo preparare la partita al meglio”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?