Lazio News, Lotito scalpita per riprendere gli allenamenti

Lazio, Lotito scalpita per la ripresa degli allenamenti

Sembra essere subito pronto a ripartire il presidente della Lazio Claudio Lotito. Infatti Formello è già stato sanificato e lo stesso non vede il motivo di restare ancora fermi. Ci si attiene alle decisioni del Governo, anche se già dal 27 Aprile potrebbero farsi i primi controlli sui giocatori. Il presidente laziale vuole quindi farsi trovare pronto, al fine di continuare a inseguire quel sogno chiamato Scudetto.

Parla il presidente Claudio Lotito

Parla il presidente della Lazio Claudio Lotito, fautore, insieme alla dirigenza, del miracolo della sua società. Infatti la squadra biancoceleste può giocarsi lo scudetto, cosa molto impensabile fino a qualche anno fa. Sarà comunque molto difficile, visto che la Juventus è più attrezzata e anche l’Inter non mollerà fino alla fine. Ecco le parole, rilasciate nel corso di un’intervista al Messaggero:

“Eravamo in crisi e ricordavo a tutti che era finita la stagione dei diritti e cominciava quella dei doveri. La svolta nel gruppo arriva proprio quando tutti hanno cominciato a capire questo: niente rendite di posizione. Devo dare atto ai miei giocatori di aver rispettato chi li rispettava e si stanno comportando da grandi professionisti e da gente di famiglia. La più grande soddisfazione della partita di domenica è la mia entrata negli spogliatoi dopo il 90′: entro e vedo 5 o 6 giocatori arrivare verso di me, pieni di adrenalina. Urlavano: «visto, presidente, abbiamo fatto quello che hai detto; hai visto presidente, hai visto!». Urlavano come matti. Quello che mi sorprende di questo gruppo è che non vige il mors tua, vita mea, sembrano in competizione solo con gli avversari non con il compagno che gioca”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?