Lazio News, Jony: “Lavoro per farmi trovare sempre pronto”

Lazio, parla il giocatore Jony

Parla il giocatore della formazione della Lazio Jony, dopo la gara vinta in rimonta dai biancocelesti contro la squadra sarda del Cagliari. Si tratta di una vittoria molto importante, che consente alla squadra biancoceleste di mantenersi vicina alle prime posizioni in classifica, potendo sognare degli obiettivi molto importanti. Infatti il primo posto dista solo 3 lunghezza, quindi sognare la Champions e anche lo Scudetto adesso è possibile. Servirà grande impegno e attenzione, ma al momento nessun obiettivo sembra essere precluso, vista la grande condizione psicofisica della squadra. Ecco le parole del giocatore, che sono riprese dal sito ufficiale della Lazio

“Oggi la partita era aperta e c’era l’opportunità di ottenere un risultato: per il ritmo di gioco espresso abbiamo meritato di vincere. Sto acquisendo sempre più fiducia con il crescere del mio minutaggio. 

Abbiamo dominato sul Cagliari, nell’ultima mezz’ora abbiamo attaccato sempre di più: la soddisfazione del gruppo è stata immensa. Provo sempre a sfruttare al massimo le chance che mi concede il mister: sono felice e voglio continuare a lavorare per ottenere più minuti. 

Questa vittoria è importante per acquisire fiducia in vista del match con la Juventus per provare a vincere e regalare un trofeo. Voglio dare il massimo per continuare a dare una mano alla squadra, è stato difficile adattarsi. Ma sto ottenendo più fiducia per aiutare al meglio il gruppo”. 

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?