Lazio News, Inzaghi: “Sapevo che sarebbe stata una gara insidiosa”

LAZIO NEWS: LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI DOPO LA PARTITA COL LECCE

Parla il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, dopo la vittoria ottenuta dalla sua squadra nella sfida contro il Lecce. Ecco le sue parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“La Serie A è difficile, ogni gara crea delle insidie. Il Lecce è una squadra molto organizzata con due centravanti molto validi come Babacar e Lapadula. Noi abbiamo creato molte occasioni da gol, avremmo dovuto prestare più attenzione in occasione del gol del pari dei giallorossi. 

Dobbiamo proseguire su questa strada perché oggi abbiamo una buona classifica e vogliamo preservarla. Abbiamo cercato di palleggiare e ci siamo riusciti bene, dovevamo essere più cinici. Avremmo dovuto chiudere la prima frazione di gioco con un vantaggio più ampio. Gli episodi possono condizionare le gare e lo abbiamo scoperto giovedì quando un rigore a nostro favore ci avrebbe consentito magari di superare il Celtic. Oggi siamo riusciti ad indirizzare gli episodi dalla parte nostra.

Joaquin Correa si sta ritagliando uno spazio importante perché è un professionista serio che dà sempre molto per la squadra. Avrebbe potuto segnare più reti, ma gli sto chiedendo sacrifici anche in fase di non possesso. Gli attaccanti che sono a mia disposizione mi stanno dando grandi soddisfazioni. Il pareggio con l’Atalanta può averci dato uno slancio in più, ma ero già fiducioso perché vedevo che la squadra mi stava seguendo. Sapevo che con il tempo sarebbero arrivati anche i risultati. 

Sapevo che la gara di oggi sarebbe stata molto insidiosa, ma ho chiesto ai miei ragazzi di riversare sul campo tutte le energie che erano rimaste”. 

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?