Lazio News, Inzaghi: “Abbiamo fatto un qualcosa di importante”

Lazio, parla il tecnico Simone Inzaghi

Parla il tecnico della formazione della Lazio Simone Inzaghi, dopo la gara vinta in rimonta dai biancocelesti contro la squadra sarda del Cagliari. Si tratta di una vittoria molto importante, che consente alla squadra biancoceleste di mantenersi vicina alle prime posizioni in classifica, potendo sognare degli obiettivi molto importanti. Infatti il primo posto dista solo 3 lunghezza, quindi sognare la Champions e anche lo Scudetto adesso è possibile. Servirà grande impegno e attenzione, ma al momento nessun obiettivo sembra essere precluso, vista la grande condizione psicofisica della squadra. Ecco le parole del tecnico, che sono riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Oggi abbiamo fatto qualcosa di importante, otto gare di fila non si raggiungono facilmente. I ragazzi sono rimasti in partita con lucidità, avremmo potuto rischiare, ma abbiamo giocato gestendo bene la palla. 

Dopo il pari abbiamo continuato a giocare ed abbiamo fatto correre il Cagliari, squadra che era più stanca rispetto a noi nella ripresa. La squadra è stata molto lucida ed è una caratteristica importante per me, altrettanto importante è stato l’ingresso in campo di Caicedo, Cataldi e Jony: quando tre calciatori entrano in campo in questo modo è un ottimo segnale”

Seguici su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *