Lazio News, Caicedo: “Devo sempre farmi trovare pronto”

Lazio, parla l’attaccante Caicedo

Parla l’attaccante della formazione della Lazio Caicedo, dopo la gara vinta in rimonta dai biancocelesti contro la squadra sarda del Cagliari. Si tratta di una vittoria molto importante, che consente alla squadra biancoceleste di mantenersi vicina alle prime posizioni in classifica, potendo sognare degli obiettivi molto importanti. Infatti il primo posto dista solo 3 lunghezza, quindi sognare la Champions e anche lo Scudetto adesso è possibile. Servirà grande impegno e attenzione, ma al momento nessun obiettivo sembra essere precluso, vista la grande condizione psicofisica della squadra. Ecco le parole del giocatore, che sono riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Il mio lavoro è farmi trovare pronto: oggi la squadra ha svolto una grande gara. Il Cagliari è molto forte, una squadra intensa che vince tanti duelli e sta lottando per l’Europa. Noi abbiamo portato una buona prestazione fino alla fine e siamo contenti. 

Il nostro tecnico Simone Inzaghi sta lavorando su ogni dettaglio insieme al suo staff, stiamo migliorando grazie a questo. Questa vittoria vale oro ed il nostro tecnico ce lo aveva detto: abbiamo svolto una grande prestazione su un campo difficile. Ora ci giocheremo la Supercoppa, vogliamo vincere anche questo trofeo. 

Abbiamo le nostre chance anche per vincere contro la Juventus. Dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, ogni gara è una finale e dovremo proseguire il nostro percorso con umiltà. Siamo ancora nel pieno della stagione, ma stiamo portando avanti un grande cammino: non dobbiamo fermarci. Il nostro obiettivo è la Champions League, ma è normale che qualcuno parli di Scudetto: dobbiamo restare calmi perché siamo nel pieno della stagione”. 

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?