Lazio News, Alberto: “Adesso vogliamo vincere tutto”

Lazio, parla il centrocampista Luis Alberto

Parla il tecnico della giocatore della Lazio Luis Alberto, dopo la gara vinta in rimonta dai biancocelesti contro la squadra sarda del Cagliari. Si tratta di una vittoria molto importante, che consente alla squadra biancoceleste di mantenersi vicina alle prime posizioni in classifica, potendo sognare degli obiettivi molto importanti. Infatti il primo posto dista solo 3 lunghezza, quindi sognare la Champions e anche lo Scudetto adesso è possibile. Servirà grande impegno e attenzione, ma al momento nessun obiettivo sembra essere precluso, vista la grande condizione psicofisica della squadra. Ecco le parole del giocatore, che sono riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“La testa nostra è cambiata, vogliamo vincere tutto. Questa è la mentalità giusta e dobbiamo preservarla fino alla fine del campionato. Volevamo segnare dopo la parità e questa è la mentalità giusta: i nostri tifosi devono restare con noi dal primo all’ultimo minuto, devono essere il nostro dodicesimo uomo.

Ora penseremo alla Supercoppa, poi al campionato perché dobbiamo continuare a vincere. Non siamo solo undici titolari, ci sono altri undici calciatori pronti a giocare e lo abbiamo dimostrato. Domenica ci servirà una gara intensa per avere la possibilità di portare a casa la Supercoppa italiana”. 

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?