Europa League Lazio CFR Cluj 1 – 0, importante vittoria dei biancocelesti

Lazio CFR Cluj Diretta Live

Lazio CFR Cluj. Si gioca alle ore 21:00, il match tra Lazio e CFR Cluj valevole per la quinta giornata del Gruppo E di Europa League 2019/2020. La compagine laziale dei padroni di casa occupa la terza posizione del girone con sei lunghezze dalla squadra che la precede e, nel turno precedente, ha rimediato una vittoria in casa contro il Celtic con il risultato di 2-1.

La compagine rumena, è a caccia di un successo che darebbe la certezza matematica per l’accesso al turno successivo. Gli ospiti hanno ottenuto nove punti sui 12 disponibili nella competizione europea e, nell’ ultimo incontro di Europa League, hanno vinto per 1-0 nella gara interna contro il Rennes che è secondo nel Gruppo E.

Per quanto riguarda le formazioni, Lazio con Parolo ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Cataldi e Berisha. In avanti verrà schierato il tandem d’attacco formato da Correa e Caicedo. Nel CFR Cluj Omrani punto di riferimento offensivo sarà affiancato da Deac. Djokovic dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo.

1 – 0  

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Lazio: Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto (81′ Patric), Jony (74′ Lulic); Correa, Adekanye (65′ Caicedo). A disp.: Guerrieri, Alia, Luiz Felipe, Falbo. All.: Simone Inzaghi.

CFR Cluj: Arlauskis; Mike, Boli, Burca, Camora; Bordeianu (62′ Deac), Djokovic, Culio; Peteleu (74′ Susic), Omrani, Paun (65′ Traore).  A disp.: Fernandez, Pascanu, Golofca, Hoban. All.: Dan Petrescu.

Marcatori: 25′ Correa (L).

Ammoniti: Djokovic (C); Adekanye (L); Traore (C).

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI 

Inizia la gara. Fase di studio della gara. PASSA IN VANTAGGIO LA LAZIO: SEGNA AL MINUTO 25 CORREA. Ci prova il Cluj, con la palla fuori di poco. Luis Alberto al tiro, ma il pallone si perde sul fondo. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Gestisce bene il risultato la Lazio, alla ricerca di punti per tenere aperta la qualificazione. Ultimi assalti degli ospiti, con i biancocelesti che reggono. Finisce così.

Seguici su Google News

Leggi anche: Hesgoal Slavia Praga Inter STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Slavia Praga Inter STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Cosa ne pensi?