Serie D Girone G Latina Ostia Mare 1 – 2, tre punti per gli ospiti

Latina Ostia Mare Serie D

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Latina e Ostia Mare, gara valida per la diciottesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro il Budoni per 1 – 3, andando a quota 26 punti. Gli ospiti, invece, hanno perso per 1 – 0 contro il Città di Anagni, andando a quota 34, in una posizione di alta classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

1 – 2 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Latina: Alonzi, Iorio, Del Duca, Thiago, Esposito, Mastrone (58′ Teraschi), Fatati, Garufi, Corsetti, Cardella (58′ Gaeta), Cunzi.

Ostia Mare: Giannini, Cerroni, Pompei, Cabella (55′ Pedone), Vasco (88′ De Martino), Donnarumma (38′ Casavecchia), Mastropiero, D’Astolfo, De Sousa, Tortolano (83′ Ferrari), Lazzeri (61′ Scaccia).

Ammoniti: D’Astolfo (O); Donnarumma (O); Cabella (O);

Marcatori: 21′ Cunzi (L); 28′ Mastropietro (O); 76′ Mastropietro (O).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Prende il via la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Cardella, ma Giannini riesce a parare. Tiro di Corsetti, ma ancora Giannini è attento e para. Ci prova De Sousa, con il suo tiro che finisce fuori di pochissimo. PASSA IN VANTAGGIO IL LATINA: SEGNA AL MINUTO 21′ CUNZI. PAREGGIO DELL’OSTIA MARE: SEGNA AL MINUTO 28′ MASTROPIETRO. Ci prova Cunzi, ma il suo tiro viene parato. Fine primo tempo. Inizia il secondo tempo. Ci prova l’Ostia Mare, ma prima Tortolano e poi De Sousa non riescono a metterla dentro. PASSA IN VANTAGGIO L’OSTIA MARE: SEGNA AL MINUTO 76′ MASTROPIETRO. Finisce così.

Cosa ne pensi?