LASK-Club Brugge: diretta streaming e pronostico del match di Champions

LASK-CLUB BRUGGE/ Domani alle 21 gli austriaci opsitano in casa i belgi del Brugge, in occasione dei playoff di Champions. Per gli austriaci si tratta di un appuntamento raro, ma non inedito, visto che la loro ultima apparizione risale al ’65/66. Molta più esprienza da vendere per i belgi che solo lpanno scorso si sono piazzati terzi nel girone di ferro con Dortmund e Atletico.

Nel turno precedente i padroni di casa hanno rimontato e ribaltato il pronostico contro il Basilea, e vogliono dimostrare di non essre arrivati qui per caso. Il Club Brugge invece ha dovuto faticare più del dovuto contro la Dinamo Kiev. Vediamo isnsieme diove seguire il match in streaming e il pronostico della redazione.

LASK-CLUB BRUGGE: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

urtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

LASK-CLUB BRUGGE: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Come già detto nell’introduzione, sul piano dell’esperienza, gli ospiti hanno qualcosa in più, ma la fiducia acquisita in queste settimane dagli autriaci potrebbe mettere tutto in bilico ai fini della qualificazione. Ci si attende un match ricco di emozioni e per questo anche di gol. Il nostro pronostico quindi è OVER 1,5.

Leggi anche: APOEL-Ajax: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Autore

Cosa ne pensi?