La Liga – Getafe-Real Madrid, statistiche e pronostico

Si gioca il 25 aprile alle 21:30 il match tra Getafe e Real Madrid. Il Getafe inizia questo turno de La Liga (LL) al quarto posto, ed è forte nelle partite casalinghe di campionato (3 vittorie, 1 sconfitta) da marzo in poi. L’ultima volta qui, una vittoria pesante per 3-0 contro il Sevilla ha visto due rigori nel primo tempo finire nella porta avversaria, ed è stata anche la terza volta in altrettante vittorie di campionato che il Getafe ha vinto il secondo tempo ‘a zero’.

Tuttavia, i padroni di casa avranno ora un compito molto arduo, dovendo cambiare la storia negli scontri diretti recenti contro i ‘Galacticos’. In effetti, è preoccupante che tre degli ultimi quattro incontri casalinghi del Getafe col Real Madrid abbia visto sempre delle sconfitte dopo essere stato in svantaggio già alla fine del primo tempo.

Il Real Madrid arriva qui senza vittorie da due trasferte de LL (1 pareggio, 1 sconfitta) ed essendo in svantaggio a fine primo tempo per 1-0 in entrambe. Inoltre, il Real Madrid ha anche subito il primo gol nelle ultime tre trasferte de LL, segnando nei secondi tempi cinque dei suoi sei gol in quella sequenza.

Nonostante sia nel bel mezzo di una mini-crisi, il Real Madrid ha vinto esattamente la metà delle trasferte di questa stagione in cui era favorito dai pronostici. Prima delle ultime due trasferte, il Real Madrid aveva anche vinto le ultime cinque trasferte de LL, anche se solo una di esse ha visto i Blancos vincere in entrambi i tempi.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Getafe (4-4-2): David Soria; Damian, Cabrera, Bruno, Olivera; Gaku, Maksimovic, Arambarri, Portillo; Jorge Molina, Mata.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Isco.

Cosa ne pensi?