La Liga – Espanyol-Real Sociedad: live streaming TV, pronostico e formazioni

Nel primo pomeriggio, ore 14:00, scendono in campo Espanyol e Real Sociedad, gara valida per la quinta giornata di Liga, all’Estadi Cornellá El-Prat. I catalani arrivano dalla vittoria esterna con l’Eibar (1-2), centrando la prima vittoria stagionale e arrivando a quota 4 in classifica. I baschi, invece, arrivano dall’importante successo interno con l’Atlético Madrid (1-2) ed hanno 3 punti in più rispetti agli avversari.

 

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta del match su DAZN, a partire dalle 14:00.

 

Pronostico: questa sarà una delle partite più interessanti del turno di Liga, considerando il livello simile delle compagini e gli obiettivi affini. Tuttavia, crediamo che gli ospiti siano leggermente favoriti per la vittoria finale, considerando l’ottimo stato di forma e il successo con i Colchoneros. Ragione per cui, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio X2 e un under 3,5.

 

Probabili formazioni

Espanyol (4-4-2): Diego López; Pedrosa, Calero, Lluís López, Javi López; Vargas, Víctor Sánchez, Marc Roca, Melendo; Calleri, Wu Lei. Allenatore: Gallego.

Real Sociedad (4-3-3): Moyá; Monreal, Diego Llorente, Aritz, Zaldua; Merino, Zubeldia, Odegaard; Oyarzabal, Isak, Portu. Allenatore: Alguacil.

Leggi anche: La Liga – Real Sociedad-Atlético Madrid: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?