La Liga – Atlético Madrid-Valencia: live streaming TV, pronostico e formazioni Hesgoal

Sabato pomeriggio, alle 16:00, si affrontano Atlético Madrid Valencia, scontro valido per la nona giornata di Liga, al Wanda Metropolitano. I Colchoneros arrivano dal pareggio a reti bianche con il Valladolid, il secondo di fila dopo il derby con il Real, e sono saliti a quota 15, terzi dietro proprio ai Blancos e al Barcellona. I Pipistrelli, invece, provengono dalla vittoria interna per 2-1 con l’Alavés (quarto risultato utile dopo due successi ed altrettanti pareggi) e sono ora settimi a pari merito con il Bilbao a 12.

 

Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su DAZN, a partire dalle 16:00.

 

Pronostico: in linea di massima, sebbene l’Atlético potrebbe avere difficoltà, riteniamo che sia favorito per vincere, seppur non con un netto scarto. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un under 3,5.

 

Probabili formazioni

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Savic, Giménez, Trippier; Saúl, Koke, Thomas, Joao Félix; Diego Costa, Morata. Allenatore: Simeone.

Valencia (4-3-3): Cillessen; Gayá, Gabriel Paulista, Garay, Wass; Parejo, Coquelin, Ferrán Torres; Cheryshev, Maxi Gómez, Rodrigo. Allenatore: Celades.

Leggi anche: La Liga – Valladolid-Atlético Madrid: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?