La conferenza stampa di mister Javorcic dopo Pro Patria-Cuneo 2-0

Al termine della vittoria per 2-0 contro il Cuneo, valida per la 19/a giornata del Girone A di Serie C, ha parlato l’allenatore della Pro Patria Ivan Javorcic in conferenza stampa.

 

 

Ivan Javorcic: siamo una squadra umile che porta questi colori con grande rispetto

La vittoria di oggi per Ivan Javorcic è una grande soddisfazione per una squadra che ha solamente l’ambizione di salvarsi, ma a forza di accumulare punti si trova adesso in zona play-off. Mister Javorcic è ovviamente molto soddisfatto e ha tenuto una conferenza stampa al termine della gara.

 

“Mi piace pensare che oggi erano 7/11 dei ragazzi dell’anno scorso; contro il Pisa erano 8/11 dei ragazzi di quest’anno. Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro da questo punto di vista, questi numeri parlano, c’è una storia dietro che si potrebbe scrivere un romanzo. È l’ottavo risultato utile, su 12 partite ne abbiamo persa una, siamo a +4 nella differenza reti da quando abbiamo cominciato il nostro campionato con l’Albissola, è la quarta partita che non prendiamo gol cambiando due interpreti importanti: sono i numeri, bastano così”.

Riguardo alla partita odierna col Cuneo Ivan Javorcic ha aggiunto:

‘’Questa è una squadra molto difficile da affrontare, anche i loro numeri parlano chiaro, ha una delle difese migliori del campionato, è una squadra molto tosta, molto aggressiva che ha creato delle dinamiche all’interno del gruppo veramente importanti e bisogna fargli i complimenti per il campionato che stanno facendo in situazioni non facili. Penso che chi è venuto allo stadio si sia divertito, ha visto due grandissimi gol, una squadra molto determinata, umile, che ha passione, che porta questi colori veramente con grande rispetto”.

 

Autore

Cosa ne pensi?