Juventus, Thiago Motta appeso a un filo: il Genoa può decidere le sorti del suo destino

Proseguire o continuare. Il dilemma di cui si sta interrogando la Juventus in questi giorni è proprio questo. Il futuro di Thiago Motta pare appeso a un filo, e la prossima partita casalinga contro il Genoa potrebbe rivelarsi come l’ultima spiaggia che la dirigenza concederà al tecnico. Un altro tonfo significherebbe sprofondo totale a cui l’unico rimedio sarebbe l’esonero immediato.
A quel punto
Giuntoli procederebbe a uno stravolgimento con cambio di guida tecnica immediato. I nomi che circolano con insistenza sono sempre gli stessi, ma nessuna opzione sembra poter essere presa in piena considerazione.

L’ipotesi Roberto Mancini scalda e attrae tutta la società, ma lo stesso allenatore vorrebbe iniziare a mettere delle basi solide a inizio campionato per dare vita a un nuovo ciclo e non subentrare a stagione in corso.

Gli unici profili su cui i bianconeri potrebbero puntare sono le soluzioni che risultano però come tamponamento, i cosiddetti traghettatori. Il principale nome porta al tecnico della Next Gen Massimo Brambilla.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?