Juventus, passi avanti per Antonio Silva: rottura col Benfica!

Passi decisamente avanzati per quel che riguarda uno degli ultimi obiettivi di mercato della Juventus. L’argomento è incentrato su Antonio Silva. Stando a quanto riportato da Tuttosport le ultime cinque panchine consecutive e gli zero minuti giocati possono rappresentare un punto di non ritorno tra il portoghese e il Benfica. La Juve sta già lavorando con Mendes per una possibile operazione in prestito.

Bruno Lage preferisce il tandem Otamendi-Araujo e per questo Silva ha dato disposizione a Jorge Mendes, suo procuratore, di guardarsi intorno. Il super procuratore lusitano è in costante contatto con Cristiano Giuntoli, ma nelle ultime ore ha incontrato anche Manuel Rui Costa per esternare l’insoddisfazione del suo assistito.
Silva ha nel contratto col Benfica una clausola da 100 milioni di euro: inavvicinabile. Ma in realtà la sua valutazione di mercato si attesta intorno ai 30-40 milioni di euro, una cifra accettabile soprattutto se le Aquile accetteranno un prestito oneroso con diritto di riscatto CONTINUA A LEGGERE>>>>

Autore