Juventus News, Ronaldo resta in Portogallo a causa del Coronavirus

Juventus, Cristiano Ronaldo resta in Portogallo

Sembra destinato, almeno per il momento, a restare in Portogallo il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo. Il ragazzo era andato a Madeira per trovare la madre, ma a causa del propagarsi del Coronavirus ha deciso di fermarsi nella sua patria, evitando, almeno per adesso, il suo ritorno a Torino.

Cristiano Ronaldo ha voglia di Real

Arrivano delle clamorose indiscrezioni dalla Spagna, circa un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Infatti il giornalista Edu Aguirre, ha fatto trasparire una certa voglia del fuoriclasse portoghese di tornare di nuovo in Spagna, proprio nel Real Madrid. Al momento tale trasferimento non sembra possibile, ma tutto potrebbe cambiare in poco tempo. Ecco le parole, che sono state rilasciate nel corso della trasmissione El Chiringuito:

“Cristiano ha sentito un affetto incredibile della gente. A un’ora dalla partita, i tifosi erano impazziti perché si era saputo che sarebbe arrivato Cristiano Ronaldo, per un po’ il Clasico è passato in secondo piano per il ritorno di CR7. Lui ha sentito l’affetto del madridismo, sono sicuro che ha sentito voglia di tornare al Real Madrid, perché è un madridista.

Se può tornare al Real? È concentrato sulla Juve, sulla Champions: non so cosa succederà in futuro e nessuno lo sa. Però non si sa mai. E sono sicuro che ha sentito voglia di tornare. Ora è contento della Juve, morirebbe per vincere la Champions con la Juve, però non si sa mai: è un madridista. Sicuramente ha provato voglia di tornare”.

Seguici su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *