Juventus, le parole di Ramsey

Parla il giocatore della Juventus Ramsey, dopo la sconfitta col Lione. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

“Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma non abbiamo giocato il match che volevamo. Abbiamo molto lavoro da fare, ma sono fiducioso, perché siamo un gruppo unito: questo è solo il primo tempo, adesso lavoriamo duroFocalizziamoci su noi stessi, e facciamo meglio di quanto fatto oggi. A cominciare da domenica con l’Inter. Al ritorno vogliamo fare risultato davanti ai tifosi”.

Le parole del tecnico Maurizio Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Maurizio Sarri, dopo la brutta sconfitta maturata in quel di Lione. Tale risultato complica il cammino in Champions League dei bianconeri, che ora saranno costretti a ribaltare il tutto nel ritorno allo Juventus Stadium. Ci sarà tanto da lavorare, al fine di trovare il gioco che in questo momento sembra essere perduto. Sembra esserci un problema anche a livello fisico, con la squadra che sembra molto scarica. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

Difficile spiegare come mai nel primo tempo la circolazione di palla sia stata così blanda: in questo modo vieni aggredito e subisci. Ci è mancata la cattiveria, e poi abbiamo avuto un episodio sfortunato in occasione del gol, dato che siamo rimasti temporaneamente in dieci. Durante la partita mi sbracciavo perché oltre alla palla che si muoveva lentamente, avevamo come conseguenza l’essere spesso fuori posizioneNel secondo tempo siamo cresciuti e ci siamo mossi meglio, riconquistando il possesso nella metà campo avversaria, il che ci ha permesso di chiuderli nella loro area. Mi fa pensare il fatto che in allenamento ci muoviamo molto meglio e con molta più velocità”.

Seguici su Google News.

Autore