Juventus News, le parole di Dybala e Ronaldo dopo la Champions

Juventus, parlano Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala

Parlano i giocatori della Juventus Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, dopo la vittoria conquistata dai bianconeri in trasferta contro il Bayer Leverkusen. I tedeschi sono stati battuti con un gol di Cristiano Ronaldo e un altro realizzato da Gonzalo Higuain, tutti e due su assist di Paulo Dybala. Ora in casa torinese si attendono i sorteggi, per capire chi sarà la prossima avversaria. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

“Sono contento per gli assist, fare segnare i compagni è sempre bello. Anche chi gioca solitamente meno oggi ha fatto una grande partita e abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e un’un’ottima squadra. La vittoria è importante per darci solidità in Champions. Per le prossime partite in Europa manca tanto però, quindi concentriamoci sul campionato, a cominciare dalla gara sull’Udinese, per tornare al primo posto. Il tridente? Si deve lavorare ancora, ma oggi con Cristiano e Gonzalo è andata bene. Per fortuna ho fatto un assist per entrambi, così sono tutti contenti…».

Cristiano Ronaldo

«Mi sento bene, il fastidio che avvertivo è passato e anche la squadra è in forma. Oggi abbiamo giocato un buon secondo tempo. Stiamo crescendo tutti e anche io personalmente oggi mi sentivo meglio, più sicuro e spero di continuare così. Il tridente? Mi piace, ci divertiamo insieme”.

 

Autore

Cosa ne pensi?