Juventus News, le parole di Danilo e Higuain dopo la vittoria in Champions

Juventus, parlano Danilo e Higuain

Parlano i giocatori della Juventus Danilo e Higuain, dopo la vittoria conquistata dai bianconeri in trasferta contro il Bayer Leverkusen. I tedeschi sono stati battuti con un gol di Cristiano Ronaldo e un altro realizzato da Gonzalo Higuain, tutti e due su assist di Paulo Dybala. Ora in casa torinese si attendono i sorteggi, per capire chi sarà la prossima avversaria. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

“Era una partita difficile perchè loro si giocavano la qualificazione. Siamo andati in difficoltà nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo fatto una bella partita, con un altro atteggiamento. Vincere aiuta a lavorare meglio, con più tranquillità: non abbiamo mai perso nel girone di Champions League, e siamo contenti ma ora dobbiamo preparare la partita di domenica con l’Udinese».

DANILO

«Era importante vincere oggi dopo due partite in cui non ci eravamo riusciti A una squadra come la Juve non deve accadere e siamo venuti qui per ottenere un successo. Differenza di concentrazione rispetto al campionato? Forse è accaduto, ma non deve ripetersi. Noi non dobbiamo pensare alla competizione o alla classifica, ma solo alla singola partita”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Le parole di Maurizio Sarri.

 

Cosa ne pensi?