Juventus News, Dybala: “Bellissimo il primo gol in Champions”

Juventus, parla Paulo Dybala

Parla l’attaccante della formazione della Juventus Paulo Dybala, il quale prova ad analizzare il momento del calcio italiano. Ecco le sue parole, che sono stare rilasciate al sito ufficiale dell’UEFA:

“Ciao a tutti. Sono Paulo Dybala e, come sapete, amo collezionare maglie. Lo faccio da quando ho iniziato la In essa, la Joya, grazie alla sua collezione di maglie, ricorda alcuni momenti decisivi della sua carriera: “Il mio primo gol in Champions League è arrivato contro il Bayern e contro un fantastico portiere, Neuer. Naturalmente per me è stata una partita di Champions League indimenticabile”.

La maglia di Iniesta.
“Ovviamente è impossibile dimenticare questa partita perché non capita tutti i giorni di battere il Barcellona 3-0 e segnare un gol. È davvero una delle partite che ricordo di più, una partita indimenticabile. È successo quasi tre anni fa. Sono riuscito ad avere questo cimelio quando la gara è finita. In realtà è stata una gara difficile, non così facile come invece direbbe il risultato. Questa partita ci ha permesso di arrivare in semifinale. Il Barça era reduce dalla vittoria per 6-1 sul Paris con quella rimonta quindi sapevamo che tutto poteva succedere nel ritorno perché eravamo consapevoli di come poteva giocare il Barcellona al Camp Nou”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?