Juventus News, dalla Francia: “Obiettivo Zidane per la panchina”

Juventus, occhi puntati su Zidane

Si lavora in casa della Juventus, al fine di iniziare a programmare quella che sarà la prossima stagione sportiva. Arrivano anche delle importanti indiscrezioni dalla Francia, secondo cui la squadra bianconera potrebbe anche decidere di cambiare il tecnico. Infatti sembra che Agnelli stia puntando con decisione su Zidane, vecchio pallino del presidente bianconero. Al momento si tratta solo di voci, ma nelle prossime settimane si potrebbe comunque sapere qualcosa in più.

Le parole del tecnico Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Sarri, dopo la gara che è stata vinta dalla sua squadra nella gara che è stata giocata contro l‘Inter. Ecco le sue parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della Juventus:

Una vittoria importante, anche se ci sono ancora tante gare da giocare, in teoria. Il percorso è ancora lungo, ma stasera si è vista una buona qualità di gioco. Nell’ultima nostra partita – continua – si era vista una mancanza di energie nervose: in campo è andato chi stava meglio anche da questo punto di vista».

Il risultato è stata una vittoria costruita soprattutto nella ripresa: «Loro sono calati, avendo giocato molto alti nel primo tempo. Noi siamo cresciuti, e il gol ha cambiato l’inerzia: sono molto soddisfatto anche del fatto che abbiamo concesso pochissimo a una squadra pericolosa come l’Inter».

Sui singoli: «Partire con Cuadrado alto ci avrebbe lasciato senza una soluzione più difensiva: per questo siamo partiti con Douglas in quella posizione. E poi è stata una buona cosa avere la carta Dybala da utilizzare, perché Paulo quando entra in questi momenti della partita la devastaHiguain? Si è sacrificato molto, ha fatto un grande lavoro difensivo lontano dalla porta”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?