Juventus News, Bentancur: “Abbiamo giocato una grandissima partita”

Juventus, le parole di Bentancur

Parla il giocatore della Juventus Bentancur, dopo la partita di Coppa Italia vinta contro la Roma. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della società:

“Abbiamo giocato una grandissima partita, cominciando molto bene e dopo il gol subito abbiamo disputato anche un bel secondo tempo: sono molto contento anche del mio primo gol in casa, con lo stadio pieno, è stato davvero molto bello. Mi sento meglio di partita in partita, tutti hanno grande fiducia in me, anche i tifosi, e me lo dimostrano ogni giorno. Ora dobbiamo continuare su questa strada”.

Le parole di Bonucci

“Non dobbiamo mai mollare perché, come abbiamo visto stasera, appena abbassiamo di qualche giro il motore, andiamo in difficoltà. La Roma gioca un calcio propositivo, quindi appena abbiamo smesso di correre e attaccare sulle seconde palle, ci hanno portato a difendere nella nostra area e a subire qualcosa di troppo. Però il primo tempo tempo è stato buono, abbiamo interpretato bene la partita e colpito quando ci hanno lasciato campo.

Non c’era Dybala? Paulo ha giocato tanto quest’anno, è un valore in più per noi, ma la Juve ha la fortuna di avere 25 giocatori di grandissimo livello, ci sono tre obiettivi da raggiungere e bisogna farsi trovare pronti e accettare le decisioni dell’allenatore.

Il vantaggio in campionato? Non è nulla, quattro punti non sono niente. Mancano ancora tantissime partite, sarebbe folle che quattro punti siano sufficienti ad arrivare sino in fondo. Dobbiamo lavorare, migliorare e sacrificarci. Abbiamo tre obiettivi e il dovere di arrivare fino in fondo a tutti”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Juventus, le parole di Maurizio Sarri.

 

Cosa ne pensi?