Juventus, Luca Pellegrini in prestito all’Atalanta?

La Juventus ora è costretta a pensare alle cessioni per afre un po’ di cassa, ma anche in chiave giovani dovrà stare molto attenta, perché con Sarri sa che potrebbero esplodere. Sugli esterni la società bianconera sembra trovae qualche inceppo sia sul fronte delle entrate che delle uscite: Cancelo vuole il City, ma ad ora Sarri ha gli uomini contati sulle fasce. Intanto Ecco spuntare una nuova ipotesi di sinergia con l’Atalanta per un giovane.

JUVENTUS, IPOTESI PRESTITO ALLA DEA

Secondo quanto riporta Tuttoatalanta.com, La società orobica si sarebbe interessata a Luca Pellegrini. Il giovane esterno è arrivato da pochi mesi alla Juventus grazie allo scambio (impari) con Spinazzola, passato alla Roma. In questa Juventus potrebbe non trovare posto e così visto gli ottimi rapporti con l’Atalanta, si potrebbe anche pensare ad un possibile prestito.

Ricordiamo che Sugli esterni l’Atalanta è al completo, ma l’offerta di 21 milioni arrivata per Castagne dal Crystal Palace pottebbe far vacillare Percassi che a quel punto virerebbe proprio sull’ex Primavera della Roma.

Leggi anche: Juventus, ora chi si vende tra Mandzukic e Higuain?

Mercato Atalanta, pressing per Sèrgi Gomez

Cosa ne pensi?