Juventus, il punto sull’attaccante: Kolo Muani scalpita per sbarcare a Torino. Restano vive altre due ipotesi

La Juventus sta cercando di accelerare per il colpo in attacco, e tra i tentativi che il ds Giuntoli sta effettuando ne risulta uno in cima alla lista delle ultime ore.

Il nome in questione è Kolo Muani, attaccante in uscita dal Psg. Gli ultimi contatti che si sono registrati tra le due società sono molto avanzati e adesso si aspetta solo la decisione finale del giocatore.

Se l’affare non dovesse però tramontare e andare in porto, la dirigenza chiaramente sta monitorando altri profili e restano vive le piste che portano al tedesco Niclas Fullkrug del West Ham e Joshua Zirkzee, che sembra però orientato a restare al Man United. CONTINUA A LEGGERE>>>>

Autore